Hard Veteran Clan

Storia

« Older   Newer »
  Share  
mikk94
view post Posted on 28/3/2010, 14:12




UNA STORIA
Personaggi (solo 3), di cui uno quasi indifferente
Ilaria

Daniele
Me medesimo stesso

Introduzione
Questa storia ha inizio circa 3 anni fa, nel 2005/2006, quando andavo in terza media.
Ero cotto(e forse anche qualcosa di più di una ragazza, Ilaria appunto).
Purtroppo nella mia classe alle medie ero un po’ il soggetto della classe perciò il mio interesse non veniva ricambiato.
Finito l’anno scolastico ognuno ha preso la propria strada ed ha scelto una scuola superiore.
Casualmente io e Daniele(appunto) ci siamo trovati nella stessa scuola, ma in classi diverse.
Da quando abbiamo lasciato i compagni delle medie i collegamenti erano completamente interrotti(non ci rispondevano neanche attraverso face book o MSN).
Fino a lunedì 22 marzo 2010 tutto continuava normalmente, ma da questo giorno a sabato 27 sono successe molte cose.
Fine dell’introduzione
Tengo a precisare che Ilaria non c’era completamente più nella mia testa


Lunedì uscito da scuola dovevo andare a prendere mio fratello che usciva da scuola.(tutto normale)
Mentre andavo tutto ad un tratto vedo Ilaria(appunto ancora) dall’altra parte della strada e ci salutiamo giusto con la mano siccome nessuno dei due era sicuro dell’identità dell’altro(io si, lei credo di no)(non ci vedevamo da 3 anni). Non so come sono stato travolto da un’onda incredibile. Era come se avessi visto un angelo che tra tante persone salutava proprio me. E sono rimasto tutto il pomeriggio a pensare a quel paio di secondi “indescrivibili”. Poi mi sono ricordato di una cosa ed ho pensato:”Ma se non sbaglio a Marzo è il compleanno di Ilaria, ma sarà già passato o no?”Fortuna ha voluto che fosse il venerdì di quella stessa settimana.
Avrei voluto mettermi in mostra o perlomeno riaprire i rapporti, ma mi sembrava molto(moltissimissimo) improbabile. Ne parlo con Daniele il quale non ha molto da suggerirmi se non altro di appostarci il giorno successivo nella via che avrebbe dovuto percorrere Ilaria per tornare a casa, ma senza risultato purtroppo(martedì). Mercoledì sono rimasto a scuola per fare una prova di accertamento quindi non ho fatto niente. Giovedì dovevo andare in gita al centro di Napoli.
Finita la gita prendo il pullman con un mio amico che non centra niente con questa storia, il quale scende una fermata prima di me. Tra la penultima e l’ultima fermata mi era venuta un idea, ma non ero sicuro che fosse una buona idea, ma l’ho attuata lo stesso. Sceso da pullman sono entrato in una cartoleria ed ho comprato una di quelle cartoline per fare gli auguri ed un cartoncino piccolo, l’ho compilato scrivendo ad ilaria che mi ero ricordato del suo compleanno rivedendola anche se per qualche secondo e che me ne ero accertato tramite face book di quando fosse. Scritto questo sono entrato nel suo palazzo ed ho imbucato il tutto nella cassetta della posta. Venerdì sera ho telefonato a casa sua(con il cuore a mille quando hanno alzato la cornetta) e mi hanno risposto che lei non c’era. Mi aveva ringraziato per la cartolina su face book, ma poi ho finto di non saperlo trovando poi il motivo della mia telefonata. Sabato torno da scuola, e comincio la sfida vidmaster di Halo 3 ODST, mentre continuo ad andare avanti i miei genitori escono e mio fratello scende giù e posso telefonare tranquillamente(come avevo programmato). Risponde un uomo(il padre molto probabilmente) e le chiedo di passarmi ilaria, nel momento in cui lei risponde sono totalmente teso, ma allo stesso tempo penso a come parlare e come farla partecipare alla conversazione e magari di farla ridere per mostrami simpatico, ma allo stesso tempo dovevo respingere le ondate di covenant che mi arrivavano addosso e non potevo perdere perché dopo quella sfida avrei sbloccato l’armatura recon( dopo un anno e 3 mesi che costruivo il tutto pian piano). Ebbene Halo non mi ha ostacolato, ma mi ha aiutato un sacco a disperdere la tensione e di costruire una conversazione fatta per bene, e forse non ci sarei riuscito se non fossi stato distratto in parte. Sono stato a telefono 10 minuti e dall’altra parte c’era lei che aveva una voce ancora più melodiosa di 3 anni or sono, che mi allietava mentre sparavo. Chiusa la telefonata mi sentivo soddisfatto ed incredibilmente allietato, non mi importava più di niente, neanche di perdere(cosa impossibile siccome c’erano 24 vite di riserva), l’inter poi ha perso a roma, ma me ne inportava fino ad un certo punto, oltre ero troppo allietato per arrabbiarmi.
Ora posso provare a riaprire i contatti.

Scritto questo documento in ricordo di questa bella settimana che non mi dimenticherò mai e grazie a queste righe potrò ripercorrere il "filo" più importante.
Quando rileggerò queste righe tra qualche anno sarà piacevole.
Inoltre mi devo ricordare di non innamorarmi MAI, siccome oggi 27 maggio 2010 non ho ancora smesso di pensare alla perfetta bellezza di Ilaria.

Edited by mikk94 - 27/5/2010, 19:16
 
Top
danilo di guida
view post Posted on 7/11/2010, 21:17




hahahahaha l'inter a perso a romaaaaaa hahaaaaa
 
Top
mikk94
view post Posted on 11/11/2010, 17:19




ma ti ho detto che non me ne fregava.
e poi l'inter ha comunque vinto il campionato grazie a Pazziniiii!!!!!
 
Top
2 replies since 28/3/2010, 14:12   66 views
  Share