Hard Veteran Clan

Seconda Storia

« Older   Newer »
  Share  
mikk94
view post Posted on 1/8/2010, 15:47




UN’ALTRA STORIA
MOLTO MEGLIO DELLA PRIMA
Ancora una volta ci sono 3 personaggi
Me medesimo stesso
Lorenzo(il quale sicuramente leggerà questa storia)
Martina
Domenica 1 Agosto 2010(Data odierna)
E’ buffo pensare che meno di 2 settimane fa pensavo ancora ad Ilaria(vedi prima storia)
Questa storia inizia sabato 24 Luglio 2010, giorno in cui parto per una settimana di vacanza per andare ad un villaggio turistico in Calabria.
Sabato 24 Luglio
Viaggio di 7 ore passato velocemente ed arrivo alle 17.00 del giorno stesso
Arrivato al villaggio mio padre effettua il check-in ed un’animatrice accompagna me e la mia famiglia alla camera. Già provavo attrazione verso questa ragazza, ma non in quantità esagerata(o innamoramento come era per ilaria).
Arrivato in camera aiuto mio padre a scaricare i bagagli ed incomincio un po’ a girare per il villaggio per vedere come è fatto.
Raggiungo il campo da calcetto, dove ci sono dei bambini che giocano ed anche un ragazzo 18enne(persone che poi avrei conosciuto durante la settimana di vacanza.
Sulla mia sinistra c’è un ragazzo che guarda e non conoscendo nessuno provo a fare conoscenza con lui(il quale è Lorenzo).
Cominciamo a parlare un po’ e prendo da lui delle informazioni sul villaggio siccome lui era già lì da una settimana.
Parlando parlando ad un certo punto i bambini-ragazzi che sono nel campo ci invitano a giocare.
Finito di giocare e continuando a parlare io e Lorenzo scopriamo di avere dei gusti in comune(tra i quali MW2 ecc.).
Continuiamo a stare insieme a parlare fin quando non arriva il momento di andare a mangiare.
(Precisazione: tutti(o quasi) gli ospiti del villaggio hanno la pensione completa(colazione, pranzo e cena al ristorante(quindi la mattina ci si ritrova facilmente)).
La sera stessa c’è la presentazione dello staff, e quando vengono presentati gli animatori, al momento di Martina la osservo.(O meglio mi interessa solo lei).
Finita la presentazione torno a casa e avendo delle difficoltà a dormire impiego un po’ di tempo a prendere sonno e riflettendo mi rendo conto che Martina mi interessa seriamente.
E ci ho pensato anche la mattina successiva siccome mi sono alzato alle 5:00 di mattina.
Domenica 25 Luglio
La mattina dopo la colazione mi incontro con Lorenzo ed andiamo in spiaggia.(se non sbaglio gli ho raccontato che mi piaceva Martina in quell’occasione).
Arrivati alla spiaggia andiamo al raduno dello Junior Club ed essendo il primo giorno ci sono le presentazioni.
Lì mi rendo conto che Martina cura il “Risveglio Muscolare”(o come lo chiamo io la “Ginnastica Fattapposta(e qui Lorenzo si fa una risata)).
La mattinata trascorre tranquillamente e comunque osservo Martina nelle azioni che compie(per raccogliere informazioni che casomai mi torneranno utili).
Durante la pausa pranzo rifletto sul da farsi. E qui entra nella storia(ma solo per queste poche ore, la mia amica Valeria, la quale mi aveva detto più volte:”Meglio un rimpianto che un rimorso”, che tradotto significa che se mi piace una ragazza devo pur privarci onde non avere un rimorso in futuro.
Quindi la cosa da fare è provarci.
Anche se(mie riflessioni) essendo un’animatrice non può intrecciare una relazione con uno degli ospiti siccome deve lavorare.
Ed avevo pensato che come metodo di approccio potevo chiedere se il suo “Risveglio Muscolare” faceva bene alla schiena siccome io ho una leggera(veramente) scoliosi.
A questo punto penso che onde evitare futuri rimorsi devo almeno provare a farle capire che mi piace.
Deciso quello che c’era da fare il pomeriggio di Domenica non faccio niente di rilevante siccome non avevo abbastanza informazioni per entrare in azione.
Durante lo spettacolo della sera continuo a fissarla e lì mi rendo conto che il mio interesse per lei superava quello per ilaria e da qui intuisco che mi stavo di nuovo innamorando(o meglio “infatuando” come direbbe Valeria).
Finito lo spettacolo vado a dormire.
Da precisare che per tutta la settimana di vacanza durante gli spettacoli continuavo a fissarla e credo che ogni tanto il mio ed il suo sguardo si incrociavano. E non mi dilungo su questo perché è poco rilevante.
Lunedì 26 Luglio
Mattinata nella norma, fino a quando noto che il “Risveglio Muscolare” non ha luogo e vedo Martina girare per gli ombrelloni a parlare con gli ospiti.
Lì mi è stato impossibile parlare con lei siccome avevo sempre mio fratello tra i piedi.
Pranzo normale ed anche il pomeriggio(normale significa senza particolari sviluppi).
La sera dopo aver mangiato mi reco al campetto da calcio e dopo poco tempo arriva anche lei(DA SOLA), il problema era che c’erano mio fratello di 3 anni e mia madre.
Accompagno mio fratello in camera e torno come un razzo verso il campetto da calcio ed arrivato lì incrocio Martina che se ne sta andando e li le chiedo per il fatto del “Risveglio Muscolare” dicendogli la mia scusa e concludendo che mi sarei presentato il giorno dopo(sperando che ero l’unico e che non si presentasse nessuno come nella mattinata).
Martedì 27 Luglio
La mattina mi reco al “Risveglio Muscolare”, nel quale c’è un esercizio da fare in coppia ed ho sempre sperato di farlo con Martina ma ahimè non è stato così.
Proprio in questo primo giorno facendo quest’esercizio con una signora ella esclama improvvisamente:”Che forza che ha”(riferendosi a me(dettaglio poco rilevante, ma che vale la pena precisare secondo me)).
Finito il “Risveglio Muscolare” la mattinata prosegue tranquillamente.
Durante lo stacco(14:00-16:00) penso che potrei provare ad essere da solo con lei chiedendogli se casomai un giorno poteva sedersi con me e spiegarmi qualcosa sull’animazione(come proporsi, se era stressante ecc.).
Nel pomeriggio niente di particolare.
E nemmeno la sera.
Mercoledì 28 Luglio
La mattina vado al “Risveglio Muscolare”. Ad un certo punto arriva un mio “amico”(poi si capisce perché è tra virgolette) di nome Fabio che si unisce a questa ginnastica.
Seconda precisazione:Io ho 15 anni, 16 il 26 Agosto, FABIO NE HA 13, e Martina ne ha 17(io lì sapevo 18, voci dicevano 23, ma a me non interessava l’età siccome come corporatura non è più grande ma un po’ più piccola).
Verso le 12:00, durante il gioco aperitivo noto che lui(Fabio) e Martina dialogano, e fin qui nulla di strano, ma ad un certo punto noto che Martina appoggia il suo braccio sulla spalla di Fabio.
E LI’ SCOPPIA LA RABBIA-GELOSIA, CON GLI ANNESSI PENSIERI(LUI HA FATTO PIU’ IN 4 ORE CHE IO IN 4 GIORNI).
Fortunatamente quello successo non significava niente anche se io minacciavo Fabio(senza dirgli il perché chiaramente, anche perché penso che lui poi abbia capito, tramite una cosa chiamata “SGUARDO ASSASSINO”)(e cioè smettila o ti spezzo in due).
Non sapendo se a Martina piaceva anche un poco pochino Fabio ero preso dal passare all’azione più velocemente possibile.
Quindi quello stesso pomeriggio dopo aver atteso la fine dell’”Acqua Dance”(un’altra attività tenuta da Martina) comincio a cercarla nonostante avessi il fratello di un mio amico appresso.
Ad un certo punto la vedo ma è in compagnia di un’altra animatrice, ma poco dopo la incontro da sola e le chiedo il fatto di incontrarci per discutere dell’animazione.
Sfortunatamente lei chiude tutte le mie argomentazioni(cioè non ci saremmo visti come volevo fare io perché era riuscita ad abbreviarmi tutto il succo del discorso).
Lasciatala andare ero rimasto con le pive nel sacco, nel vero senso della frase, e da lì poi ho capito che avevo avuto troppa fretta per mezzo di quel pirla di Fabio.
Il pomeriggio continua tranquilla.
Alla sera Lorenzo mi dice scherzando:”Pensa se Martina si siede al mio tavolo a mangiare”.
Poco dopo mi viene a dire che la cosa si avverava siccome i suoi genitori l’avevano invitata.
Ero senza dubbio un po’ invidioso, ma lui era mio amico, (oddio lo è ancora, è vice capo-clan), cioè non si sarebbe mai permesso con i suoi 14 anni di mettersi in mezzo.
In tutta la settimana Martina ha mangiato 3 volte con la famiglia di Lorenzo, ed i suoi discorsi poi riferitimi da Lorenzo mi hanno fornito maggiori informazioni.
Fino alla fine della giornata niente di rilevante.
Giovedì 29 Luglio
Questa è una giornata un po’ di stallo siccome avevo finito le “mosse” da fare per stare insieme a Martina.
Se non altro penso che un’altra cosa che avrei potuto fare era invitarla a mangiare con la mia famiglia.
Ma durante questa giornata non trovo l’occasione e poi bisogna tenere conto che in questo villaggio gli animatori fanno a turno a servire i piatti al self-service del ristorante.
Se non altro come tutti gli altri giorni avevo fatto il“Risveglio Muscolare” arrivando prima di tutti gli altri e quindi ho dialogato un po’ con Martina, ma oltre questo niente di che.
Venerdì 30 Luglio
Mattinata normale, arrivo prima degli altri al risveglio muscolare e dialogo come il giorno precedente un po’ con Martina prima di iniziare.
La mattinata procede normale ed essendo l’ultimo giorno osservo scrupolosamente le mosse di Martina siccome avrei voluto mangiare con lei e tornarci assieme dalla spiaggia.
Sfortunatamente dalla vita non si può avere tutto, e quindi verso l’orario che l’animazione si ritirava, siccome era ancora in corso il gioco aperitivo e 2 animatori erano ancora in spiaggia e gli altri già andati via, Martina comincia ad andarsene, ed è lì che scatto di nuovo come un razzo dalla fine della spiaggia(tant’è che Lorenzo che era vicino a me successivamente mi ha detto che ero vicino a lui, si è girato e dopo ero scomparso( e qui si fa un’altra risata).
Comunque poi raggiungo Martina e dialoghiamo un po’.
Entrati nel villaggio le chiedo a che ora doveva servire al ristorante e mi ha detto se non sbaglio 20 minuti dopo e perciò andava da lì direttamente al ristorante a mangiare.
Perché poi le ho chiesto se voleva mangiare con me.
Appena interrotto il contatto visivo scatto come un dannato(stavolta non come un razzo), raggiungo la mia “casetta” e mi fiondo nella doccia.
Ho stabilito un nuovo record spinto dalla voglia di stare insieme a Martina, 12 minuti per doccia ed asciugatura completa.
Finita la doccia mi fiondo al ristorante, ma Martina già sta mangiando con un’altra famiglia, quindi me ne ritorno in camera a guardare la televisione mentre aspetto mio fratello che si fa la doccia.
Pranzo normale.
Ci sono altri dettagli che menziono solo per ricordarmeli, e cioè:torneo di xbox, di tennis, foto, richiesta a martina di mangiare a cena e partita contro l’inpdap.
Da precisare che mentre facevo il torneo di tennis andavo avanti ed indietro nella speranza di trovare Martina da sola e chiederle se voleva cenare con la mia famiglia essendo l’ultima cena al villaggio, ma senza risultato(era scomparsa).
Fino alla fine della giornata nulla di rilevante.
Sabato 31 Luglio
La giornata più dura
Non avrei mai più rivisto Martina di persona ed il mio unico obiettivo era farci una foto assieme.
E COSA CI E’ VOLUTO.
Nella mattinata sono andato 3 volte avanti ed indietro tra spiaggia e villaggio nella speranza di incontrarla, siccome aveva la mattinata di riposo, ma senza risultato.
Nel frattempo penso a come ottenere il contatto di Facebook, anche se alla fine è bastato chiedere.
Martina non si è vista dalle 8:00 che sono uscito di casa fino alle 13:00 circa, ma doveva servire ai tavoli, quindi niente pranzo assieme alla mia famiglia.
Fortunatamente nello spacco era all’accoglienza dei nuovi ospiti quindi ci siamo salutati lì ed ho fatto una foto, ma c’erano anche i miei 2 fratelli e non le ho chiesto un’altra foto ma il contatto di face book.
Mi ero ormai messo in macchina rassegnato, sul procinto di partire, ma mia mamma mi chiede di andare a riempire una bottiglia d’acqua al ristorante ed è lì che prendo il coraggio in mano, mi reco al ristorante, riempio la bottiglia, la riporto ed entro di nuovo nella reception con un’intenzione, LA FOTO(abbastanza banale ma ci tenevo molto).
Finalmente la ottengo e lascio il villaggio sicuramente tristissimo, ma con la convinzione di averle provate(quasi)tutte per riuscire nel mio intento.


Molto probabilmente non rivedrò mai più Martina, ma chi può dirlo questo mondo è imprevedibile oltre al fatto che è ingiusto.
E meno male che come si può notare nella storia precedente mi ero promesso di non innamorarmi mai più, ma questo è sempre colpa dell’imprevedibilità di questo ingiusto mondo.
Pubblico LA foto di me e Martina ardentemente ottenuta negli ultimi 2 minuti di permanenza al villaggio.
E niente di meno concludo dicendo che nella storia riguardante Ilaria ci avrò messo un’oretta scarsa e poche righe come si nota dalla discussione del forum, ma per questa ho impiegato ben 4 pagine e 2080 parole circa.
http://i31.tinypic.com/315ybdc.jpg
 
Top
0 replies since 1/8/2010, 15:47   1567 views
  Share